Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La nostra policy sulla privacy è consultabile cliccando sul seguente tasto: Privacy Policy (powered and updated by Iubenda)
GARANZIA DEI PRODOTTI
Tech-Lab tutela il consumatore in presenza di difetti diversi da quanto specificato nelle schede tecniche secondo il rispetto del Codice del Consumo (articoli 128/135 materia di Garanzia Legale Conformità dei prodotti venduti)
Ai sensi del Codice del Consumo, art. 130 e ss. tutti gli articoli ricondizionati sono coperti dalla garanzia legale del rivenditore di 12 mesi per i difetti di conformità ad eccezione dei pezzi di ricambio per i quali la garanzia è di 6 mesi
Tale periodo potrebbe subire delle variazioni di durata in base alle condizioni/valore di eventuali prodotti messi in vendita con una formula ad hoc.
Convenzionalmente la garanzia è limitata a 12 mesi, come previsto dall’Art.134 comma 2 del Codice del Consumo considerato che la nostra è una vendita di beni usati, tranne dove espressamente specificato.
Per supportare il cliente, verrà inserita la specifica della garanzia in ogni nostra inserzione
RESO DEI PRODOTTI
Il reso sarà accettato entro e non oltre 30 giorni dalla data di spedizione e nel caso di difetto, le spese di spedizione sono a nostro carico.
Se ci dovessero essere difetti di conformità, (naturalmente previo controllo da parte del nostro ufficio Tecnico) provvederemo, gratuitamente per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione dell’oggetto acquistato.
Se invece, secondo gli Artt. 130 e ss del Codice del Consumo, non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dal Laboratorio, nonché i costi di trasporto se sostenuti pari ad euro 9,90 per i Notebook e 13,90 per i pc desktop.
Nel caso non fosse possibile riparare un prodotto in garanzia, provvederemmo alla sostituzione del prodotto con uno uguale (se presente nei nostri magazzini) oppure con altro di pari caratteristiche e valore
Il cambio di idea, la non accettazione dell’articolo una volta ricevuto non sarà da considerare “danno” o difetto, per cui le spese di restituzione saranno da considerarsi a carico del cliente.
Nessun danno potrà essere richiesto per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Nota finale:
-I prodotti resi dovranno rientrare ben confezionati e correlati da eventuali accessori.
-E’ obbligatorio allegare lo scontrino fiscale ed eventuale certificato di garanzia.
-Tutti gli apparati dovranno rientrare scollegati da qualsiasi Account personale e privi di dati sensibili del cliente.
Ci riserveremo di non accettare il reso qualora non fosse in conformità a quanto stabilito dalla normativa sulla Privacy e trattamento dati personali.( https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/09/04/18G00129/sg)
ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla presente Garanzia Limitata:
• Il deterioramento del prodotto dovuto alla normale usura (tasti, batterie o; difetti relativi ad un uso improprio del prodotto (compresi danni causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, versamenti di liquidi all’interno dell’apparato, ecc);
• Danni arrecati dall’uso di software di terzi, la variazione delle configurazioni, dei contenuti e dei collegamenti inclusi o scaricati sul prodotto,
• Non è prevista garanzia alcuna sulla batteria dei macchinari in quanto non ne è prevedile il decadimento.
• I difetti riconducibili ad un cortocircuito della batteria, dalla rottura o manomissione evidente dei sigilli di chiusura della batterie o delle celle, o, dal fatto che la batteria sia stata utilizzata in apparecchiature diverse da quelle previste per un corretto uso;
• Eventuali danni provocati da manomissione, modifiche operate da soggetti diversi da quelli indicati, per pezzi di ricambio non autorizzati. Inoltre quando siano stati cancellati o alterati numero di serie, codice, data accessorio o numero seriali o di lavorazione;
• Difetti derivanti da utilizzo o collegamento del prodotto con qualsivoglia prodotto, accessorio o software e/o servizi non prodotti o forniti dal produttore originale del prodotto o da un uso diverso da quello per cui è stato creato.
• Difetti causati da virus o da un accesso non autorizzato di terzi a servizi, sistemi computerizzati o reti, che può avvenire attraverso decodificazione di password o con altre modalità non autorizzate e illegali;
• Danni per esposizione del prodotto ad umidità, vapore, calore, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi, azione di agenti chimici.
• Informazioni aggiuntive: l’azienda è esonerata da ogni responsabilità per le conseguenze di eventuali schede SIM non rimosse dai prodotti inviati in riparazione o sostituzione in garanzia e per la perdita dei dati memorizzati conseguentemente ad interventi e riparazioni in garanzia e fuori garanzia.
• Limitazioni della responsabilità. La presente Garanzia Limitata costituisce l’unico ed esclusivo mezzo di tutela per il consumatore, nonché l’unico ed esclusivo obbligo assunto nei suoi confronti per i difetti del prodotto. La presente non modifica in alcun modo i diritti dei consumatori stabiliti dalla legge italiana, né quelli che il consumatore è obbligato a rispettare nei confronti dei rivenditori in forza dei contratti di compravendita sottoscritti con gli stessi. I marchi, i loghi e i software sono dei rispettivi proprietari.
Il carrello è vuoto
- 20.05.2023
buon venditore velocissimo
- 19.05.2023
Tutto OK!!
- 19.05.2023
tutto ok grazie ottima qualita' del materiale
- 16.05.2023
Spedizione velocissima, graditissimo cavetto adattatore, grazie e complimenti!!
- 13.05.2023
kkkkkk
- 12.05.2023
Ok grazie
- 08.05.2023
Disco perfettamente funzionante
- 04.05.2023
VELOCISSIMI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
- 01.05.2023
Tutto ok.
- 01.05.2023
Tutto ok.